annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

25 RISPOSTE 25
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DanMas. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende in pratica definitivo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanMas, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
DanMas
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Per favore, mi contattate per tornare alla vecchia offerta?
Il cambio offerta involontario è avvenuto da pochi minuti.
Grazie
0 Kudos
Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao
3471504213
Giannotta Francesco
GNNFNC88R11G942R
sono io l'intestatrio della linea.
Resto in attesa di riscontro eun vostro ricontatto.

Saluti
0 Kudos
Renna
Grande
Grande
Ciao
Numero
3384978429
Cf
PCRRNT69E57H501O
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renna, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arch194, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco00001, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

Renna
Grande
Grande
Buongiorno anche ha me è stato cambiato il piano tariffario.
Non è mia intenzione farlo. Vorrei trovare alla vecchia soluzione. Cosa devo fare?
0 Kudos
Arch194
Grande
Grande
Buongiorno
La mia sim prevedeva il traffico voce / dati a 5,99€ come mai mi ritrovo a 11€ ?
0 Kudos