anonimo24

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2023
04:28 AM
Mi ha cambiato l'offerta senza nemmeno vedere le specifiche della stessa?? Ho semplicemente sfogliato l'offerta e me l'ha attivata?? Non so nemmeno cosa mi ha attivato.... Ma aldilà del costo che tra l'altro avevo ancora 20 gg della vecchia promo... Sinceramente proprio non mi interessa.
E non è la prima volta che sfoglio le promo... ... 230 Gb e non son manco cosa cambia oltre a questo. Assurdo! Manco ne uso la metà di 40...Aspetto gentilmente il ripristino alla vecchia e perlomeno delle spiegazioni dato che non son l'unico che è capitata sta cosa. Grazie
E non è la prima volta che sfoglio le promo... ... 230 Gb e non son manco cosa cambia oltre a questo. Assurdo! Manco ne uso la metà di 40...Aspetto gentilmente il ripristino alla vecchia e perlomeno delle spiegazioni dato che non son l'unico che è capitata sta cosa. Grazie
Papily

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2023
09:45 PM
Buonasera ho erroneamente cambiato offerta. Come ripristinare la vecchia offerta con 70 GB
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salv064

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2023
09:21 PM
Anche io con lo stesso problema, come hai risolto e ritornata alla precedente offerta?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aiaia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2023
11:47 AM
Buongiorno ho erroneamente attivato il cambio tariffa , come posso ripristinare la mia tariffa precedente?
- « Precedente
- Successivo »