annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato instradamento

FAATIH1978
Grande
Grande

Buongiorno. Non mi è possibile chiamare il seguente numero KENA MOBILE corrispondente a mia madre: 334*******. Il problema sussiste dopo avere acquistato tramite internet una scheda sim KENA per mia madre, e dopo avere indicato come numero di contatto il mio numero HO MOBILE ... Ho chiamato l'assistenza KENA e mi hanno detto che occorre contattare l'assistenza HO MOBILE facendo riferimento ad un problema di ERRATO INSTRADAMENTO. Ho bisogno urgente di avere la soluzione al problema. NB: ho controllato le impostazioni del mio smartphone e NON risulta che abbia accidentalmente bloccato il numero summenzionato. PS: il mio numero HO MOBILE: 389******* Cordialmente, Ettore F*******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei sicuro che la sim su Kena sia attiva e funzionante ? E poi ti consiglio vivamente di non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum perché è frequentato da 80.000 clienti che li possono vedere. Molto meglio mettere un messaggio su Facebook, un messaggio privato, dove puoi mettere tutto quanto serve. Inoltre le risposte su questo forum non sono tempestive, anzi. Invece, per i mia esperienza, su Facebook sono più rapide
0 Kudos
Birby
Grande
Grande
Anche io ho questo problema da kena sono passata a ho. e mia madre e mia sorella che sono kena non riescono a chiamarmi...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Birby
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo, di non avere bloccato, involontariamente, le numerazioni dalle quale dovresti ricevere le chiamate e viceversa.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos