annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Rinnovo offerta

MarioC71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho ricaricato il credito, ho un residuo di 14,00 e il rinnovo a saldo è di 9,99. Ho finito i giga in anticipo e quindi vorrei far ripartire il rinnovo anticipando di 8 giorni la scadenza automatica. Alla richiesta di ripartire, il sistema mi restituisce un messaggio di errore invitandomi a riprovare più tardi. È da ieri sera che ci riprovo senza esito positivo. Potete aiutarmi per cortesia?… grazie
7 RISPOSTE 7
Vcogo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema da venerdì e al momento nessuno ha risposto…
0 Kudos
Fedeperez
Grande
Grande
Anch’io non riesco a ricaricare, ho provato manualmente ma mi dice che c’è un problema
0 Kudos
Stef68
Grande
Grande
idem per me da ieri sera e nessuno risponde al servizio clienti. ho.pessimo.
0 Kudos
MarioC71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ancora niente risposta o hai risolto?….
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioC71, che offerta hai attivato sulla tua linea? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MarioC71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Offerta 200 giga. Ho segnalato ora perché il problema persiste ancora al rinnovo. Ho caricato due volte, una già prelevata automaticamente al rinnovo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioC71, ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

0 Kudos