annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore acquisto SIM

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_goal, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Ale_goal
Grande
Grande

Purtroppo anche io mi trovo con lo stesso problema. Ho acquistato per due volte una sim, soldi bloccati sul conto ma sim mai spedite/ricevute.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pupomanuel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Pupomanuel
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, ho provato più volte ad acquistare ma ogni volta soldi scalati ed errore generico (poi arriva mail che dice di riprovare perché non è andato a buon fine). E se faccio ritiro in edicola non mi da il codice di prenotazione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi08, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama al numero verde 800688788 da qualsiasi operatore e chiedi info.
0 Kudos
Romyma
Grande
Grande

Dovrebbe arrivarti una mail se l'ordine della sim è andato a buon fine

0 Kudos
Luigi08
Grande
Grande

Salve. Ho effettuato la procedura per acquistare una nuova SIM con portabilità di numero solo che una volta effettuato il pagamento con Paypal i soldi sono stati scalati ed è apparso un messaggio di errore generico. Vorrei sapere se l'ordine è andato a buon fine visto che non mi è arrivata nessuna comunicazione a riguardo. Grazie anticipatamente.

0 Kudos