fabry83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
05:32 PM
Mi sembra di capire che quelli che hanno chiesto le Esim sono tutti sulla stessa barca. io ho avuto problemi nella registrazione ed a portabilità avvenuta mi sono ritrovato senza rete.
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.
Lorenzo2000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lorenzo2000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franze

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
04:20 PM
Dovete simulare un trasferimento dall'applicazione di ho mobile ed inserire manualmente il codoce di attivazione sul vostro telefono...
Illarone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
03:51 PM
idem, richiesta portabilità da coop voce, ricevo qr code della esim temporanea da aggiungere e mi dice che il codice è scaduto...
cominciamo bene
Mrpog01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
03:40 PM
Stesso problema anche io contatto l’assistenza e dicono di aspettare perché è un’anomalia che non avevano previsto… che delusione qualcuno può aiutarci?
Lorenzo2000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »