annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim aggiuntiva

ho.risolto Vai alla soluzione
slim.hammami
Grande
Grande
Ciao @Rebecca sto riscontrando anch'io lo stesso problema mi potreste aiutare per favore ?
La mia prima sim già attiva,nel momento di attivare la seconda mi esce l'errore attivazione no riuscita riprova più tardi!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery781, hai provato con il videoriconoscimento? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos
Mery781
Grande
Grande
Stesso problema, dopo autorizzazione di accesso con spid mi dice che qualcosa è andato storto...
Sto attivando una sim aggiuntiva con altro nome e il pagamento è andato a buon fine
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB10, generalmente , se il sistema restituisce un errore in fase di pagamento, non viene addebitato alcun costo e quella che vedi nella lista movimenti è solo una preautorizzazione di pagamento che viene stornata direttamente dal tuo istituto di credito. Se mi lasci comunque i tuoi dati in un messaggio privato, mi piacerebbe verificare . Grazie

0 Kudos
AB10
Grande
Grande
Ciao. Anche io ho avuto un problema simile, fatto il pagamento non mi faceva proseguire nell’attivazione e mi richiedeva altro pagamento. Come posso far stornare il pagamento? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rkx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Rkx
Grande
Grande
Anche a me l'attivazione di jna delle due sim aggiuntive. Ho avuto doppio addebito e si è bloccato alla do ferma dei dati anagradici
GN98
Grande
Grande
Successo anche a me come posso fare??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patrik2, si, resto a disposizione in privato per tutte le verifiche

0 Kudos
patrik2
Grande
Grande

se vuoi posso darti tutti i dati in privato 

0 Kudos