annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim aggiuntiva

ho.risolto Vai alla soluzione
andrea234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

 

sto provando ad attivare una delle sim aggiuntive che ho ricevuto al momento della ricezione della sim primaria, ma sto riscontrando dei problemi.

 

Ho seguito la procedura di attivazione della sim da app, andando su "Attiva una nuova sim". Ho effettuato il pagamento e il riconoscimento attraverso SPID usando la app. Tuttavia dopo il passaggio di riconoscimento via SPID, che sembrava essersi concluso con successo, l'applicazione ha dato un messaggio di errore nel trasferimento al passaggio successivo ed è tornata alla schermata principale.

 

Ora se vado nuovamente su "Attiva nuova sim" l'app mi fa ripartire da capo e se scannerizzo la sim per cui ho già pagato mi richiede nuovamente il pagamento.

 

Non ho ricevuto nessuna email di attivazione e nessun nuovo numero è apparso nell'app Ho. Cosa posso fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
andrea234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema era l'indirizzo di fatturazione estero. una volta impostato un indirizzo di fatturazione italiano sono riuscito a completare l'attivazione. Ho dovuto eseguire nuovamente il pagamento e riconoscimento SPID. Il primo pagamento dovrebbe essere stornato in automatico in un paio di giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

43 RISPOSTE 43
andrea234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema era l'indirizzo di fatturazione estero. una volta impostato un indirizzo di fatturazione italiano sono riuscito a completare l'attivazione. Ho dovuto eseguire nuovamente il pagamento e riconoscimento SPID. Il primo pagamento dovrebbe essere stornato in automatico in un paio di giorni.

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea234
mi fa piacere che tu abbia risolto. 
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Antivirus
Grande
Grande
Successo anche a me, cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antivirus, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie 

0 Kudos
patrik2
Grande
Grande

sto attivando la terza sim ma mi da errore e richiede ulteriore pagamento 

avete tutti i miei dati sulle altre due sim da cosa dipende ??





0 Kudos
patrik2
Grande
Grande

se vuoi posso darti tutti i dati in privato 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patrik2, si, resto a disposizione in privato per tutte le verifiche

0 Kudos
GN98
Grande
Grande
Successo anche a me come posso fare??
0 Kudos
Rkx
Grande
Grande
Anche a me l'attivazione di jna delle due sim aggiuntive. Ho avuto doppio addebito e si è bloccato alla do ferma dei dati anagradici