annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim aggiuntiva

ho.risolto Vai alla soluzione
45 RISPOSTE 45
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RafTP, hai provato anche da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
RafTP
Grande
Grande
Stesso problema con sim amici. appena scannerizzo il numero ICCID mi dice "errore riprova piu tardi". lo fa sempre. È come se fosse scaduto un termine.

Ma non solo: mi dice errore riprova e mi butta fuori dal login della app, devo anche reinserire numero e password per tornare ad accedere al mio profilo.

Sospetto che la sim sia da buttare via... che ne dite?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioBon86, prova a disinstallare e a reinstallare l'APP e inserisci l'ICCID manualmente. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GioBon86
Grande
Grande
Io appena scannerizzo il codice della sim e vado avanti mi dà errore .
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MoroBomber,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MoroBomber
Grande
Grande
Ciao. Ho attivato una nuova sim. Tutto bene fino al momenro di fare il video dopo di che si è chiusa app. Che faccio? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lili4, per tutti i dettagli, scrivimi un messaggio privato con tutti i dati. Grazie 

0 Kudos
Lili4
Grande
Grande

Salve , ho incontrato la stessa problematica, ho regalato ad mio marito una delle sim aggiuntive ed mi risponde come ha descritto lei / lui , tengo a dire che la sim è per nome di marito che si chiama S**** L***** , e vole tenere il vecchio nr 33******** , come può aiutarmi per non pagare un altra volta?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dayana1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dayana1
Grande
Grande
Ho un problema simile a questo. Cosa devo fare?
0 Kudos