Martii1
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2023
10:17 PM
È successo anche a mia sorella, le ho dato la mia sim aggiuntiva, ha pagato e ha fornito tramite le credenziali tramite spid. Al momento dell’inserimento della foto della vecchia sim, è tornata indietro e poi ha dovuto ricominciare da capo. Ha scelto successivamente la ricarica tramite tabacchino e ha ricevuto un e-mail che le dice di ricaricare 10€ entro 15 giorni per attivare la sim, in realtà però 6€ per attivare la sim li ha già pagati. Che dovrebbe fare?
Francesca128
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2023
06:43 PM
ho avuto lo stesso identico problema. la sim sembrava attivata regolarmente, avevo già pagato, ma la sim non è stata attivata. al telefono mi hanno consigliato di disinstallare l'app e di riprovare daccapo ma ora quando inserisco il numero seriale esce scritto "si è verificato un errore, riprovare più tardi". inoltre è impossibile utilizzare le credenziali SPID della Tim perché la pagina che si carica non consente di inserire le credenziali. cosa posso fare?
Gio003
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-11-2023
07:41 PM
Salve, avevo iniziato il processo di attivazione sim, ho anche fatto il pagamento, poi avendo sbagliato alcune cose ho annullato la procedura, adesso la sto rifacendo ma mi richiede lo stesso pagamento una seconda volta. Il primo pagamento e già in corso di rimborso?
Stella02
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tropi
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
giovanni120
Benvenuto - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Flavia
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-11-2023
09:41 AM
Ciao @Aledreamcatchers, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Aledreamcatchers
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-11-2023
09:50 PM
Salve, pure io ho lo stesso problema.
Sto attivando la sim alla mia compagna, abbiamo effettuato il pagamento tramite paypal e quando siamo stati reindirizzati sull'app ci siamo ritrovati alla pagina iniziale che ora chiede nuovo pagamento. Sul conto I'addebito è andato a buon fine e i soldi sono stati prelevati.
Sto attivando la sim alla mia compagna, abbiamo effettuato il pagamento tramite paypal e quando siamo stati reindirizzati sull'app ci siamo ritrovati alla pagina iniziale che ora chiede nuovo pagamento. Sul conto I'addebito è andato a buon fine e i soldi sono stati prelevati.
rogeriomartins
Benvenuto - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-10-2023
10:49 PM
Buonasera
sto provando ad attivare una delle sim aggiuntive che ho ricevuto al momento della ricezione della sim primaria, ma sto riscontrando dei problemi.
Ho seguito la procedura di attivazione della sim da app, andando su "Attiva una nuova sim". Ho effettuato il pagamento e il riconoscimento attraverso SPID usando la app. Tuttavia dopo il passaggio di riconoscimento via SPID, che sembrava essersi concluso con successo, l'applicazione ha dato un messaggio di errore nel trasferimento al passaggio successivo ed è tornata alla schermata principale.
Ora se vado nuovamente su "Attiva nuova sim" l'app mi fa ripartire da capo e se scannerizzo la sim per cui ho già pagato mi richiede nuovamente il pagamento.
Non ho ricevuto nessuna email di attivazione e nessun nuovo numero è apparso nell'app Ho. Cosa devo fare
sto provando ad attivare una delle sim aggiuntive che ho ricevuto al momento della ricezione della sim primaria, ma sto riscontrando dei problemi.
Ho seguito la procedura di attivazione della sim da app, andando su "Attiva una nuova sim". Ho effettuato il pagamento e il riconoscimento attraverso SPID usando la app. Tuttavia dopo il passaggio di riconoscimento via SPID, che sembrava essersi concluso con successo, l'applicazione ha dato un messaggio di errore nel trasferimento al passaggio successivo ed è tornata alla schermata principale.
Ora se vado nuovamente su "Attiva nuova sim" l'app mi fa ripartire da capo e se scannerizzo la sim per cui ho già pagato mi richiede nuovamente il pagamento.
Non ho ricevuto nessuna email di attivazione e nessun nuovo numero è apparso nell'app Ho. Cosa devo fare
slim.hammami
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-10-2023
09:47 PM
Stesso problema anche per me non posso attivare la seconda mi esce messaggio di' errore errore di attivazione riprova più tardi