annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim aggiuntiva

ho.risolto Vai alla soluzione
Martii1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a mia sorella, le ho dato la mia sim aggiuntiva, ha pagato e ha fornito tramite le credenziali tramite spid. Al momento dell’inserimento della foto della vecchia sim, è tornata indietro e poi ha dovuto ricominciare da capo. Ha scelto successivamente la ricarica tramite tabacchino e ha ricevuto un e-mail che le dice di ricaricare 10€ entro 15 giorni per attivare la sim, in realtà però 6€ per attivare la sim li ha già pagati. Che dovrebbe fare?
0 Kudos
Francesca128
Grande
Grande

ho avuto lo stesso identico problema. la sim sembrava attivata regolarmente, avevo già pagato, ma la sim non è stata attivata. al telefono mi hanno consigliato di disinstallare l'app e di riprovare daccapo ma ora quando inserisco il numero seriale esce scritto "si è verificato un errore, riprovare più tardi". inoltre è impossibile utilizzare le credenziali SPID della Tim perché la pagina che si carica non consente di inserire le credenziali. cosa posso fare?

0 Kudos
Gio003
Grande
Grande
Salve, avevo iniziato il processo di attivazione sim, ho anche fatto il pagamento, poi avendo sbagliato alcune cose ho annullato la procedura, adesso la sto rifacendo ma mi richiede lo stesso pagamento una seconda volta. Il primo pagamento e già in corso di rimborso?
0 Kudos
Stella02
Grande
Grande
Avrei bisogno di aiuto
0 Kudos
Tropi
Grande
Grande
È successo pure a me, cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
giovanni120
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

@Rkx  ha scritto:
Anche a me l'attivazione di jna delle due sim aggiuntive. Ho avuto doppio addebito e si è bloccato alla do ferma dei dati anagradici


0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aledreamcatchers, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Salve, pure io ho lo stesso problema.
Sto attivando la sim alla mia compagna, abbiamo effettuato il pagamento tramite paypal e quando siamo stati reindirizzati sull'app ci siamo ritrovati alla pagina iniziale che ora chiede nuovo pagamento. Sul conto I'addebito è andato a buon fine e i soldi sono stati prelevati.
0 Kudos
rogeriomartins
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera
sto provando ad attivare una delle sim aggiuntive che ho ricevuto al momento della ricezione della sim primaria, ma sto riscontrando dei problemi.

Ho seguito la procedura di attivazione della sim da app, andando su "Attiva una nuova sim". Ho effettuato il pagamento e il riconoscimento attraverso SPID usando la app. Tuttavia dopo il passaggio di riconoscimento via SPID, che sembrava essersi concluso con successo, l'applicazione ha dato un messaggio di errore nel trasferimento al passaggio successivo ed è tornata alla schermata principale.

Ora se vado nuovamente su "Attiva nuova sim" l'app mi fa ripartire da capo e se scannerizzo la sim per cui ho già pagato mi richiede nuovamente il pagamento.

Non ho ricevuto nessuna email di attivazione e nessun nuovo numero è apparso nell'app Ho. Cosa devo fare
0 Kudos
slim.hammami
Grande
Grande
Stesso problema anche per me non posso attivare la seconda mi esce messaggio di' errore errore di attivazione riprova più tardi
0 Kudos