annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo110 , ti invito a fare questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
Buonasera ho li stesso problema anche se ho provato Generali>Ripristina>Ripristina impostazioni rete e ancora c'è il problema come faccio!?
0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
Anche io ho lo stssso problema e ho anche seguito la procedura generali>ripristina>ripristina impostazioni rete ma il problema ancora ci sta.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thecrazy17, hai eseguito il ripristino direttamente dalle Impostazioni?

0 Kudos
Thecrazy17
Grande
Grande
Stesso problema seguito tutte le procedure ma nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Micaela4. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micaela4 , prova a procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Micaela4
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema ed è abbastanza urgente, come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarah8 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sarah8
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho ripristinato le impostazioni di rete da “generali” ma non è cambiato niente, il problema persiste, come posso fare ?
0 Kudos