annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bambaro, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
bambaro
Grande
Grande

eseguita anche questa operazione ma nulla da fare

0 Kudos
Daniloz
Grande
Grande
Ho un iPhone 15pro. Oggi mi sono reso conto di avere il medesimo problema segnalato negli altri messaggi. Ho seguito le istruzioni fornite ma non è cambiato nulla. Non posso impostare l’hotspot. Mi da indirizzo web Vodafone negli spazi dedicati all’APN
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca282, ti invito a seguire questa procedura su iPhone per il ripristino della rete: generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete Se il problema persiste potrebbe trattarsi di un errore  del sistema operativo del tuo dispositivo e ti consiglio di contattare la casa produttrice  APPLE. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca282, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Luca282
Grande
Grande
Effettuato il ripristino da Generali ma il problema rimane
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo110 , ti invito a fare questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
Buonasera ho li stesso problema anche se ho provato Generali>Ripristina>Ripristina impostazioni rete e ancora c'è il problema come faccio!?
0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
Anche io ho lo stssso problema e ho anche seguito la procedura generali>ripristina>ripristina impostazioni rete ma il problema ancora ci sta.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thecrazy17, hai eseguito il ripristino direttamente dalle Impostazioni?

0 Kudos