annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

Daniloz
Grande
Grande
Ho un iPhone 15pro. Oggi mi sono reso conto di avere il medesimo problema segnalato negli altri messaggi. Ho seguito le istruzioni fornite ma non è cambiato nulla. Non posso impostare l’hotspot. Mi da indirizzo web Vodafone negli spazi dedicati all’APN
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca282, ti invito a seguire questa procedura su iPhone per il ripristino della rete: generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete Se il problema persiste potrebbe trattarsi di un errore  del sistema operativo del tuo dispositivo e ti consiglio di contattare la casa produttrice  APPLE. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca282, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Luca282
Grande
Grande
Effettuato il ripristino da Generali ma il problema rimane
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo110 , ti invito a fare questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
Buonasera ho li stesso problema anche se ho provato Generali>Ripristina>Ripristina impostazioni rete e ancora c'è il problema come faccio!?
0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
Anche io ho lo stssso problema e ho anche seguito la procedura generali>ripristina>ripristina impostazioni rete ma il problema ancora ci sta.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thecrazy17, hai eseguito il ripristino direttamente dalle Impostazioni?

0 Kudos
Thecrazy17
Grande
Grande
Stesso problema seguito tutte le procedure ma nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Micaela4. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos