5 RISPOSTE 5
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tky

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2024
08:21 PM
Hai provato la procedura descritta in questo thread?
https://esimcard.com/blog/troubleshooting/pdp-authentication-failure/
Sembra un problema noto su dispositivi Apple, poco afferenti al provider della SIM.
https://esimcard.com/blog/troubleshooting/pdp-authentication-failure/
Sembra un problema noto su dispositivi Apple, poco afferenti al provider della SIM.
esrho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2024
05:25 PM
Salve mi potete fare sapere qualcosa? Ho già inviato i dati in messaggio privato molto tempo fa.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esrho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2024
10:29 AM
Da quanto siamo passati a ho, ho questo problema. Tutto è iniziato prima della portabilità, il giorno dopo aver inserito la scheda nuova di ho. Ogni 2 settimane errore PDP e non naviga più per diverso tempo. Ho già fatto anche tutti i riprisitini di rete del caso e ho anche cambiato telefono nel frattempo, da iphone 14 pro a 15 base. stesso problema.