annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esrho,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e la marca e il modello del telefono che stai utilizzando. Buona serata! 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esrho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai provato la procedura descritta in questo thread?
https://esimcard.com/blog/troubleshooting/pdp-authentication-failure/
Sembra un problema noto su dispositivi Apple, poco afferenti al provider della SIM.
0 Kudos
esrho
Grande
Grande

Salve mi potete fare sapere qualcosa? Ho già inviato i dati in messaggio privato molto tempo fa.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esrho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esrho
Grande
Grande

 

Da quanto siamo passati a ho, ho questo problema. Tutto è iniziato prima della portabilità, il giorno dopo aver inserito la scheda nuova di ho. Ogni 2 settimane errore PDP e non naviga più per diverso tempo. Ho già fatto anche tutti i riprisitini di rete del caso e ho anche cambiato telefono nel frattempo, da iphone 14 pro a 15 base. stesso problema.

0 Kudos