koolheric

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17-01-2020
12:04 PM
Simile problema qui: il pagamento viene effettuato, con tanto di notifica di mia banca, la app ho. dice 'impossibile eseguire il pagamento' e pochi istanti dopo Apple Pay segnala il pagamento come rimborsato. Conguintamente a questo problema, non è attivabile Autoricarica. N.B. Ho tentato anche dopo reinsltallazione app ho..
Josephine11

Capo ho.fficina
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11-11-2019
11:36 AM
Ciao @dariocassi, hai provato a disinstallare e reinstallare l' APP? Se necessiti della mia assistenza inviami il tuo numero telefonico e i tuoi dati in privato. Restiamo in attesa. Buona giornata.
dariocassi

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06-11-2019
11:12 AM
Non riesco ad attivare il servizio di autoricarica con Apple Pay. Inizialmente viene impostato un pagamento di 0,01 € su apple pay, ma poi restituisce un errore dicendo “impossibile eseguire il pagamento”.
Mi chiedo se qualcun altro riscontri lo stesso problema. (Comunque mi complimento con Ho per essere uno dei primi operatori ad accettare i pagamenti automatici con Apple Pay, non me l’aspettavo).
Mi chiedo se qualcun altro riscontri lo stesso problema. (Comunque mi complimento con Ho per essere uno dei primi operatori ad accettare i pagamenti automatici con Apple Pay, non me l’aspettavo).
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