annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio piano telefonico

ho.risolto Vai alla soluzione
39 RISPOSTE 39
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @AntonioSelmer,
per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
Saluti.
0 Kudos
AntonioSelmer
Grande
Grande

Come faccio a risponderti in modo privato.

• Ho cercato di risponderti alla e-mail pervenuta ieri.  Il sistema mi ha dato errore più volte.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioSelmer, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AntonioSelmer
Grande
Grande
Chiedo il ripristino del piano precedente a euro 5.99 causa errore cambio da parte di una ragazza disabile al 100%.
0 Kudos
Alfrecase36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfrecase36, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Alfrecase36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno
Mio padre invalido Alfredo Caserza ha di nuovo cambiato piano telefono PER ERRORE. Ha 88 anni. Avete una app dove è facile sbagliare a digitare. ..... Chiedo cortesemente di ripristinare il precedente piano telefono a 5.99 euro al mese. Grazie. cell figlia 3*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Furla26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Furla26
Grande
Grande
Ho sbagliato a cambiare piano. Posso ripristinare il mio precedente piano? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldagig, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos