Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@mrs49. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando di venire io smentito.
Salve ho lo stesso problema, errore cambio piano tariffario…in realtà io non ho fatto nulla, ho ritrovato un sms che diceva : Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 7,99. Però ripeto io non ho fatto nulla e vorrei tornare alla mia offerta precedente da 5,99 é posssibile? Grazie
Ho lo stesso problema. Mio padre ha per errore cambiato il piano oggi (10.07.23), chiede per favore di tornare al piano precedente. Mi contatti per cortesia in privato per i dettagli dell'account. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.