annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio piano telefonico

ho.risolto Vai alla soluzione
27 RISPOSTE 27
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mrs49. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando di venire io smentito.
0 Kudos
mrs49
Grande
Grande
Buongiorno,
questa mattina inavvertitamente ho cambiato piano tariffario, è possibile ripristinare il precedente?

Non sono interessato alla variazione e di avere 180 Gb; se non fosse possibile ripristinare, valuterò cambio di operatore.

Grazie, mi scuso per l'inconveniente.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Romario. Ciao, non si può tornare indietro.
Saluti.
0 Kudos
Romario
Grande
Grande
Anche a me é successa la stessa cosa e solo oggi mi sono accorto.
Vorrei ripristinare quello a 5.99 euro
0 Kudos
nickgiainuso
Grande
Grande

Buongiorno Sirya,

ti ho appena scritto in privato o devo scrivere qui ? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Myriamfor,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ElenaF77
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos
Sammo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema mo sono ritrovato con il cambio piano e vorrei ripristinare il mio precedente
0 Kudos
Lucapii
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho lo stesso problema, errore cambio piano tariffario…in realtà io non ho fatto nulla, ho ritrovato un sms che diceva :
Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 7,99.
Però ripeto io non ho fatto nulla e vorrei tornare alla mia offerta precedente da 5,99 é posssibile? Grazie
0 Kudos
Myriamfor
Grande
Grande
Salve,

Ho lo stesso problema. Mio padre ha per errore cambiato il piano oggi (10.07.23), chiede per favore di tornare al piano precedente. Mi contatti per cortesia in privato per i dettagli dell'account.
Grazie
0 Kudos