annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore codice fiscale

Marimar
Grande
Grande
In fase di registrazione della sim ho inserito un codice fiscale errato, e non posso quindi fare la portabilita da altro numero. Si puo correggere il codice fiscale in modo che sia lo stesso usato per la richiesta della sim?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marimar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Alexcaselle
Grande
Grande
Salve posso avere assistenza in privato o sbagliato il codice fiscale e non posso fare la portabilità
0 Kudos
Fede1177
Grande
Grande
Buonasera mi sono accorto che ho io codice fiscale errato come faccio a inserire quello corretto??
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede1177, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fede1177
Grande
Grande

Buongiorno, il modulo privacy che mi ha inviato lo posso scannerizzare ed inviarglielo, invece di mandarlo per posta??

0 Kudos
MatisseCu
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema ma non capisco perché il codice fiscale di mia madre è giusto. Vorrebbe passare ad ho mobile
0 Kudos
Tia4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema pure io , come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tia4,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos