annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di attivazione SIM aggiuntiva

Algol
Grande
Grande
Ho iniziato l'attivazione di una nuova SIM a mio nome, ma la procedura non è andata a buon fine a causa del malfunzionamento della vostra app, tuttavia la cifra di 6€ alle 23.59 del 01/01/2024 è stata sottratta dal mio conto corrente bancario; su suggerimento della mia banca vorrei che mi inviasse i seguenti dati per un rapido rimborso dei 6€ :
"- codice autorizzativo;
- data ed importo della transazione;
- conferma scritta dell'esercente che la merce relativa al pagamento effettuato non verrà spedita e che non verrà richiesto il pagamento" .

In alternativa, a vostra discrezione, sarei d'accordo se voi mi inviasse un link per completare la procedura di attivazione della medesima SIM senza ulteriori costi per il sottoscritto.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Algol, sei riuscito ad attivare la sim?  Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos