annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ale33
Grande
Grande
Ciao Rebecca, sto riscontrando lo stesso problema di errore di chiamata in uscita e in entrata dal 24/07/2019 a Modena zona Viale Ciro Menotti 83. Vi prego di risolvere.
Attendo vostro cortese riscontro ed intervento Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @righeta, sono felice di leggere le tue parole! Buona serata! 

0 Kudos
righeta
Grande
Grande
Buona sera probabilmente hanno risolto il guasto oggi dalle ore 14, funziona tutto come prima, non avendo avuto risposta alla mia segnalazione sopracitata sono riuscito ad aprire una pratica ieri sera chiamando il vostro numero di assistenza.
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @righeta, ti ho scritto in privato per avere maggiori informazioni. Attendo un tuo riscontro. Grazie e buona serata!

righeta
Grande
Grande
Buongiorno volevo segnalare che nel comune di Mira provincia di Venezia località Gambarare i tre numeri di cellulare che abbiamo in famiglia non funzionano più da venerdì, non riusciamo più a ricevere e fare chiamate, i dati funzionano, appena ci allontaniamo da casa e andiamo in un altra zona coperta da altra antenna funziona tutto, sembra che l’antenna nella zona di Gambarare non funzioni da due giorni.
Attendo un vostro gentile riscontro
Saluti