annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore durante il caricamento

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria387, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maria387
Grande
Grande
Ciao ,
Come hai risolto?
Io ho lo stesso problema e chiamando al numero verde non mi ha detto nulla di utile se non imputando la colpa al mio smartphone!
Bell'inizio
0 Kudos
Maria387
Grande
Grande
Ciao come hai risolto.
Ho lo stesso problema.
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mn40, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mn40
Grande
Grande
Ricevo questo messaggio tentando di caricare foto sotto i 500kb della vecchia SIM e della tessera sanitaria con codice fiscale. Mi spiace dover constatare che la ho. abbia un sistema automatico veramente pessimo ed un supporto praticamente inesistente.
Le ricerche in ho.fficina non hanno risolto nulka in quanto le uniche cose trovate sono state domande di poveri utenti nelle stesse condizioni in cui mi sto trovando io adesso ed i quali non hanno rice uto risposte risolutive da mesi. 🤦 Molto scoraggiante e mi stupisce che la ho. abbia dei subscribers... Forse sono gli unici che hanno avuto la fortuna di non incontrare mai intoppi e sono rimasti in ho.? 🤔🤷
0 Kudos