
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Potresti fornirci il tuo codice fiscale? Nell'attesa puoi dare un'occhiata qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/eSIM-cos-%C3%A8-e-come-ottenerla-ho-Mobi...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera Josephine,
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza successo. Il problema persiste. L'app mi dice di contattare il numero 800 688 788, ma se come Lei mi dice che non è possibile passare con l'operatore non vedo il senso di farlo e sprecare il tempo. Che cosa mi consiglia di fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, vorrei trasformare la mia SIM fisica in una eSIM ma il processo si blocca al momento di caricare la tessera sanitaria. Esiste la possibilità di fare un passaggio con il personale Ho. per una verifica manuale?
Sospetto sia perchè il Codice Fiscale nella mia tessera è un po' graffiato e quindi poco leggibile per un sistema computerizzato, ma facilmente leggibile da un umano. Se non quello, possibilmente perchè il retro ha degli asterischi dove ci sarebbero le informazioni TEAM (Tessera Europea Assistenza Malattia).
Non saprei.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »