annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico al momento dell'acquisto SIM ma ha preso lo stesso i soldi

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Carlo95
Grande
Grande

@Josephine11 mi è capitato lo stesso problema, potresti aiutami per favore?


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giulia84
Grande
Grande
Ps- aggiungo che per lasciare questo messaggio ho dovuto inserire i dati di mia sorella che ha un numero ho altrimenti mi sarebbe stato impossibile lasciare un qualsiasi messaggio dal momento che per farlo è necessario avere un numero ho.
0 Kudos
Giulia84
Grande
Grande
Salve, stamattina ho cercato di acquistare la sim ho tramite link invita un amico (passaggio da Iliad) ma al momento del pagamento mi è uscito un messaggio "errore generico" senza spiegazioni. Ma mi è arrivata subito la notifica che i soldi mi sono stati presi dal conto. .. vorrei capire se la procedura è andata a buon fine o no perché non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Se non è andata a buon fine, come posso ottenere il rimborso? Grazie