annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore invio sms IPhone

AG1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti!
Dall’attivazione della SIM sto riscontrando il seguente errore: quando invio gli sms mi esce “messaggio non inviato” quando in realtà al ricevente ne arrivano 3 copie. Ho seguito i passaggi trovati qui nel forum ma non ho risolto il problema, anche spostando la SIM in un altro telefono il problema rimane, la configurazione mi pare corretta. Qualcuno ha idea di quale può essere il problema?
Grazie!
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma saraà un bug di IOS 

0 Kudos
Giuly68
Grande
Grande
Ciao! Anche io da ieri (Torino città)stesso problema: ma ai destinatari ne arrivano decine di copie dello stesso messaggio...
Io e’ 2 anni che sono in Ho eNn mai avuto problemi
In più cade spesso la linea durante la telefonata
0 Kudos
AG1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo mi sa di no perché ho lo stesso problema se metto la SIM, in un telefono Android sempre correttamente configurato.
0 Kudos
AG1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
An ok fantastico!
Per il momento non ho problemi nelle chiamate.
Proverò a ricontattare il servizio clienti.
0 Kudos
Nick791
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa. Hai risolto?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick791, mi spiace per quanto segnali. Ti invito cortesemente ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi adesso, possibilmente android. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Lupi
Grande
Grande
Ciao ,anche a me capita la stessa cosa , sai come posso risolverla ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupi, in genere, quando viene riscontrato il mancato invio degli sms bisogna verificare che le impostazioni SMS del cellulare siano inserite correttamente. Ti invito pertanto a verificare il numero centro servizi messaggi che deve essere +393770001016 ed il tempo di giacenza che deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro dispositivo ed a provare ad inviare un SMS. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
marvf22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due giorni ho il problema che dopo aver inviato alcuni messaggi sms dal mio iPhone 7 (nessun aggiornamento SW dall’ultimo invio sms senza aver problemi) ricevo il messaggio: Invio messaggio non riuscito (i messaggi inviati sono contrassegnati con punto esclamativo di errore), in realtà i messaggi sono arrivati al destinatario subito dopo l’invio. Ho già verificato che il nr del centro servizi sia quello corretto
0 Kudos