annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore invio sms IPhone

lele992
Numero Uno
Numero Uno

è una cosa normale la ho ti ha bloccato i messaggi 

hai superato un limite giornaliero 

si invia e riceve messaggi della stessa quantita altrimenti te li bloccano x spam ...

@marvf22 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marvf22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Ho lo stesso problema

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Cristopher46.99 

fa veloce con il numero verde , se no ti bloccano la sim 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristopher46.99, mi spiace per quanto segnali. Ti invito cortesemente ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi adesso, possibilmente Android. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Anto119
Grande
Grande
Ho provato a seguire tutte le istruzioni trovate su sito senza avere successo, HO provato a chiamare l’assistenza e per 2 volte di seguito, dopo diversi minuti di attesa con la pessima canzone di sottofondo, mi fanno il codice di assistenza per poi udire solo rumori, radio o televisore acceso senza nessuno che risponde alla tua richiesta, l’assistenza è pessima!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto119, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Antares_84
Grande
Grande

Salve, anche io ho lo stesso problema. Possibile che non ci sia una soluzione???

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antares_84, hai provato a testare il funzionamento del servizio sms spostando temporaneamente la tua SIM ho. in un altro dispositivo? Ti suggerisco anche di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti software del tuo dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
marvf22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi rispondo da solo risolto così: digitare da tastierino #330*1234# (+ cliccare su cornetta verde)
0 Kudos