annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nel nome

ho.risolto Vai alla soluzione
ZioKatt
Grande
Grande

Salve, c'è un errore nel mio cognome (Viola) che è stato riportato due volte probabilmente a causa del completamento automatico dei campi al momento della registrazione. Cosa posso fare?

Al momento il mio nome risulta: Salvatore Viola Viola, anzichè: Salvatore Viola.

Grazie

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ZioKatt
Grande
Grande
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mi sa che devi chiamare il servizio clienti. Loro dalla scheda penso possano modificarlo.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Richiedi la modifica al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ZioKatt
Grande
Grande

Grazie mille!, Risolto Smiley Felice

0 Kudos
Papythay
Grande
Grande
Ciao io ho lo stesso problema ho sbagliato a mettere una lettere nel cognome tu come hai risolto?
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papythay

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Papythay
Grande
Grande
Ok risolto grazie
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papythay, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio 

0 Kudos
filippodei
Grande
Grande
Ciao. Ho lo stesso problema ovvero risulto come Filippo Dei Dei e non come Filippo Dei. Questo credo stia anche bloccando la corretta attivazione della mia ulteriore sim dato che dopo aver fatto attiva sim da app e mandato il video selfie con il documento il sistema mi ha poi risposto che i dati non corrispondo a quelli forniti prima alla registrazione. Puoi aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippodei, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos