annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nell’attivazione sim

Marco112
Grande
Grande
Salve, sto cercando di attivare la sim per mia madre nel suo cellulare, solamente che quando vado ad inserire il suo nome, cognome e codice fiscale, mi da errore, anche se sono sicuro che sia inserito tutto correttamente
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Marco112  Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco112, posso aiutarti io! Sei riusacito ad attivare la nostra Sim? Fammi sapere, ti fornirò assistenza al più presto !

0 Kudos
Fabio690821
Grande
Grande
Ciao. Ho lo stesso problema. Il CF è giusto ma l'app mi da errore.
Fammi cortesemente sapere come posso risolvere. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio690821, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos