annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nella ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Micky6
Grande
Grande
Ho cambiato la carta di credito(no America express) non riesco più effettuare la ricarica. Cosa è successo? Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micky6 Hai ragione.. però è da settimane che l'app da problemi con le ricariche sopratutto con le carte. Quindi o provi da pc, o come ha detto Alchimia l'unica soluzione è andare in una tabaccheria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alchimia
Top
Top
Dal caro e vecchio tabacchino.
0 Kudos
Micky6
Grande
Grande
Non mi sembra una soluzione..soprattutto visto il periodo 👎
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micky6 Hai ragione.. però è da settimane che l'app da problemi con le ricariche sopratutto con le carte. Quindi o provi da pc, o come ha detto Alchimia l'unica soluzione è andare in una tabaccheria.

0 Kudos
Micky6
Grande
Grande
Sara00, grazie
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Michy, sono settimane purtroppo che questo problema persiste, anche se arcinoto all'operatore. Hai ragione quando dici che recarsi dal tabacchino non è la soluzione. Diciamo che non è quella definitiva. Nell'attesa io faccio così e non ho problemi.
0 Kudos
Micky6
Grande
Grande
Ho trovato il problema...era bloccato il 3d secure per la protezione acquisti on linea. Sboccato quello la ricarica è andata a buon fine. Bastava scriverlo, però!
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Perfetto, hai fatto bene a scrivere che hai risolto, magari sarà d'aiuto ad altri. Ciao.
0 Kudos
Hannes
Grande
Grande
ricarica non funziona con paypal.
no da giorni... ma da mesi!!!
io chambio operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hannes
non sono stati riscontrati problemi sulla ricarica. Ti invito verificare con il tuo istituto di credito. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos