Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, anche io attivo la sim con spider, poi richiedo portabiltà e appena arrivo alla firma dei contratti dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi...
Ho lo stesso problema di BoboFen, ma io avevo ricevuto un sms da parte dell'operatore che intendo abbandonare, eppur continuo a ricevere il messaggio di errore nella portabilità
A me successo stamattina, dalla Postepay sono stati decurtati i soldi , ma dava sempre errore e non c'è tracci sul sito del avvenuta transazione. Grazie a chi risponde
Ciao @Diego07, puoi riprocessare la richiesta di portabilità direttamente dall'App o, se preferisci, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò supporto! Buona giornata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.