annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore “sei già nostro cliente”

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro_tg, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Pietro_tg 

se hai i social chiedi in chat di fb 

scrivi tutti i tuoi dati personali [sono molto + efficienti ]

qui si fa natale 

0 Kudos
Pietro_tg
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema, voglio far passare in ho una sim iliad ma mi dice che sono già cliente, a chi posso inviare i miei dati affinché si risolva il problema? Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savi1, sono qui per aiutarti e ti informo che quando si verifica ciò può dipendere dall'inserimento errato di
 qualche dato. Verifica di inserire gli stessi dati già utilizzati
per l'acquisto della tua prima sim, anche l'indirizzo email deve risultare lo stesso.
 Resto a tua disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Savi1
Grande
Grande
Sito web
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma da app o sito web ...?

@Savi1  

scrivi a un capohofficina 

0 Kudos
Savi1
Grande
Grande
Buongiorno vorrei acquistare una SIM x mia moglie e mi dice "sei già nostro cliente". In effetti lei in passato é stata cliente ho.mobile ed ora vorrebbe ritornare. Come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luis12, sei riuscito ad attivare la Sim? In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
luis12
Grande
Grande
Grazie mille!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

errore del sistema 

contatta un assistente in chat privata su fb 

in modo da risolvere + velocemente la cosa