Ciao @K4, sei riuscito ad attivare la SIM? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva. Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Niente, all' 800 688 788 risponde una voce automatica che non fa altro che dirti di scaricare l'appa e fare "ATTIVA!.
Niente di utile.
Cominciamo male visto che Android 10 è fuori da 7 mesi.....
Comunque sia proverò a contattare il servizio clienti visto che la videochiamata sta fissa su 1 ora ma anche stando con l'app aperta per 1 ora non succede nulla.
Domanda, è possibile eventualmente farsi rimborsare i 6,99€ e poi me la vado ad attivare in negozio?
Se hai uno smpartphone con Android 10 (il più recente sistema operativo), purtroppo l'app è afflitta da un bug che la manda in crash quando tenti la videochiamata. L'unica alternativa è provare con un altro telefono o va bene anche un tablet.
Ciao K4
segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
L'app continua ad andare in crash quando faccio partire la videochiamata.
Ho già provato a re-installare la app e cancellare cache e dati, ma nulla da fare.
Come faccio ad attivarla se non ho un altro dispositivo su cui provare?