annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

Nora186
Grande
Grande
Buongiorno! Da qualche giorno non riesco ad effettuare chiamate. Appena apro la chiamata parte il messaggio "Vodafone, non è possibile effettuare la chiamata in quanto è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Premetto che non ho cambiato nulla dalle impostazioni, né terminato il credito per effettuare chiamate. La beffa è che non posso neanche chiamare il servizio clienti!!!! Inoltre, anche il codice #33*1234# non funziona per errore di rete o codice non valido.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Non è qualche impostazione su HO o sullo smartphone che ti fa questo scherzo ?

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Che tipo di chiamata provi a fare?

Le chiamate internazionali e i numeri a tariffazione come 199 e altri numeri sono bloccati.

dall'applicazione controlla se sono bloccati e riattivali

Ciao

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Nora186  se ti succede con tutte le chiamate, e non riesci a risolvere in nessun modo, io proverei a resettare il telefono.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Digita ##002# invio e se ancora non funziona prova a mettere la SIM su altro fonino.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nora, seguendo il consiglio di Dark Chris hai risolto?
È importante saperlo perché, se va bene a te, è la soluzione anche per tutti gli altri che hanno lo stesso problema
DarkChris
Genio
Genio
@Nora186 ci sei? Hai risolto? Non hai risolto? Ci fai sapere qualcosa?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nora186, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos