annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim apple watch

Santus
Grande
Grande
Buongiorno,

Non Riesco a configurare l’Apple Watch cellulare

Mi potete aiutare grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Santus
Grande
Grande
Aiutooo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santus, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi.   In merito ad App o servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato per caso a sentire l'assistenza Apple? Resto a tua disposizione. Buona serata.

.

 

0 Kudos
Santus
Grande
Grande
Questo è l’sms che ricevo da HO il 5 agosto:
Da oggi c'e' il VoLTE, il servizio gratuito che ti permette di chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Il servizio e' disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato

Devo abilitarlo sullo smart watch
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santus, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

 

0 Kudos
Kappa5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei attivare anche io ma da quel che vedo Ho non permette di farlo in quando non possiede questo tipo di servizio purtroppo. Spero che verrà implementato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kappa5, come hai scritto in precedenza ti confermo che il servizio non è attualmente disponibile. Continua a seguire la nostra ho.fficina per restare sempre aggiornato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos