annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim - mail codice Attivazione esim non ricevuta.

lego.1
Grande
Grande
Ancora nessuna mail con codice attivazione eppure a questo serve il digitale.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai controllato la cartella SPAM della tua casella di posta elettronica?
0 Kudos
lego.1
Grande
Grande
Nessun spam è ancora nessun codice di attivazione
0 Kudos
Andrea0301
Grande
Grande
Anch’io, attivata ieri notte e non è arrivato il codice? Quanto devo aspettare?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Andrea0301. Hai controllato la cartella SPAM della tua casella di posta elettronica?
0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

..quindi... perdona la domanda... sei senza possibilità di usare il telefono perchè sim fisica disattivata immagino... HO ti ha aiutato? sto aspettando appunto ad attivare il servizio perchè mi "pare" ci sia ancora qualche bug tecnico

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lego.1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
stean1
Grande
Grande
Salve, ieri ho ricevuto un contatto da Josephine x risolvere il problema di non aver ricevuto mail con i dati di attivazione della esim. Mi chiede i miei dati ma non riesco ad inviarli in quanto la mail di arrivo a cui ho risposto è 'noreplay'. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@stean1. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Yuridomenico
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Non ho ricevuto le istruzioni per attivare la esim, sono trascorse quasi 48 ore
0 Kudos