annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim

MicheleP
Grande
Grande
Buongiorno, sono molto soddisfatto di Ho.Mobile, ma avendo necessità di utilizzare dual sim con IPhone, a breve mi troverò costretto a passare ad un operatore con Esim. Visto che da 3 giorni Very Mobile ha iniziato la vendita di Esim, per caso Ho.Mobile ha in programma di farlo a breve? Mi dispiacerebbe molto lasciare Ho.Mobile, funziona magnificamente ovunque! Grazie.
26 RISPOSTE 26
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, la ho non supporta le esim, non si sa se sarà disponibile in futuro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicheleP,
attualmente ho. non dispone del servizio da te indicato.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità attraverso il sito www.ho-mobile.it
Buona giornata.

0 Kudos
Riccardow8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ci sono novità riguardo la commercializzazione di eSim da parte di HO?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardow8, attualmente non è previsto questo servizio, continua a seguirci, i nostri servizi sono in continua evoluzione e aggiornamento. Resto a tua disposizione

TheRepo
Grande
Grande

Ancora niente? Se non si smuove qualcosa a breve anche io dovrò abbandonare la nave. Peccato perchè  tuttosommato mi trovo bene.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheRepo,
attualmente ho. non dispone del servizio da te indicato.
Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos
Pixalab
Grande
Grande

Buonasera, ci sono novità in merito? Ho proporrà una eSim in brevet tempo? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pixalab,

mi dispiace informarti che al momento ho. Mobile non fornisce il servizio di eSIM. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Heartnet
Grande
Grande
Salve, ci sono novità sulla possibilità di adottare eSIM con Ho.? Grazie!
0 Kudos