
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se ci stanno puoi attivare Fastweb mobile ed hai tutta la priorità che ti serve sulle antenne .
Nel caso attuale non sono gli utenti Vodafone ma anche gli utenti poste mobile hanno una priorità più alta della tua .
everestinnovation.it

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nessun turbo , solo ulteriore banda......... se disponibile.
Attivata l`opzione due settimane fa.
Sono in un luogo di villeggiatura alpina con il pienone di turisti e fatico ad avere 300 Kbps.
Per esperienza sara`cosi in tutti i week-end e periodo natalizio, fino ad aprile.
Due giorni fa` prima del pienone andavo a 50 Mbps.
Tutta la priorita` va ai clienti Vodafone.
Adatto solo per chi ha 30 Mbps fissi tutto l`anno, e non gli bastano.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stessa cosa ho notato io, la notte e fino alla prima mattinata va molto bene, nel pomeriggio non più di 15 mbps, la sera 2-3 mbps
però nella mia zona tutti gli operatori hanno questo problema
spostandomi di 1km in città non scendo sotto i 25mbps indipendentemente dall'orario

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vorrei passare a quella da 10.99 300GB
La domanda che mi pongo è, l'opzione ho+ turbo, rimane, oppure viene disattivata cambiando offerta?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Tospe, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro Il servizio ho. + è spiegato nei dettagli in App e nell'area di supporto ed è assolutamente opzionale, puoi decidere di attivarlo quando gli sconti sono per te convenienti e di disattivarlo in qualunque momento in totale autonomia
Se non ti abbiamo convinto dell'utilità stai certo che continueremo a lavorare per trovare i vantaggi più convenienti per te
A presto con le prossime novità

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nella mia zona la linea la considero buona ma navigo sempre tra i 18 e 22 quindi acquistare il servizio sarebbe completamente inutile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andare lenti non una limitazione impostata ma è un fattore di antenna .
everestinnovation.it