annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza ho+ turbo

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@danihd per logica ho turbo si rinnova in concomitanza con la data dell rinnovo offerta,visto che al momento dell' attivazione della nuova cambia anche la data probabilmente dovrai riattivarlo
0 Kudos
Riccardor
Grande
Grande

Stessa cosa ho notato io, la notte e fino alla prima mattinata va molto bene, nel pomeriggio non più di 15 mbps, la sera 2-3 mbps

 

però nella mia zona tutti gli operatori hanno questo problema

 

spostandomi di 1km in città non scendo sotto i 25mbps indipendentemente dall'orario

0 Kudos

Nessun turbo , solo ulteriore banda......... se disponibile.

Attivata l`opzione due settimane fa.

Sono in un luogo di villeggiatura alpina con il pienone di turisti e fatico ad avere 300 Kbps.

Per esperienza sara`cosi in tutti i week-end e periodo natalizio, fino ad aprile.

Due giorni fa` prima del pienone andavo a 50 Mbps.

Tutta la priorita` va ai clienti Vodafone.

Adatto solo per chi ha 30 Mbps fissi tutto l`anno, e non gli bastano.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Controlla se lì vicino hai antenne wind3 .
Se ci stanno puoi attivare Fastweb mobile ed hai tutta la priorità che ti serve sulle antenne .

Nel caso attuale non sono gli utenti Vodafone ma anche gli utenti poste mobile hanno una priorità più alta della tua .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX no poste viene dopo ho mobile,prima i clienti business, abbonamenti e ricaricabili Vodafone dopo Ho poi tutti gli altri
0 Kudos
gae974
Top
Top
@LuisB. Anch'io prima credevo all'elenco di priorità che hai menzionato tu ma non mi ero mai saputo spiegare perché PosteMobile almeno sulla carta prometta una velocità di navigazione di 160 Mbps in 4g e di 300 Mbps in 4g+. Poi l'ho espressamente voluto chiedere a @SalvatoreGX in un post pubblico qui in community e lui mi ha spiegato che gli utenti PosteMobile vengono serviti sulla rete prima di noi e così si spiega la sua velocità di navigazione, che è superiore a quella ho.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico

@LuisB. Non possono dare meno priorità alle aziende che prendono in affitto la rete,
Gli utenti Ho mobile sono gli ultimi , e di fatto si vede .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gae974 la velocità non dipende dalla priorità ma dagli accordi che hanno,c e da dire inoltre,che posta applica traffico shaping su alcuni social nonostante la velocità,cosa che con Ho non succede
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX no Ho mobile essendo di proprietà Vodafone ha più priorità su tutti
0 Kudos
gae974
Top
Top
@LuisB. Non ho dubbi su quanto ti mi dica ma come dice @SalvatoreGX gli altri operatori virtuali pagano Vodafone per usare la sua rete mentre ho. di fatto è una sua succursale quindi mi sembrerebbe anche logico che prima vengano i paganti e per ultimi noi.
0 Kudos