annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza ho+ turbo

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per me anche andando a 30 ed attivando ho plus non cambia nulla
0 Kudos
trifula
Grande
Grande

esperienza negativa downland 1,76 Mbps , Upload 3,35 Mbps.

 

0 Kudos
Domenico41
Grande
Grande
Velocità identica per stessi orari
0 Kudos
StefanoC.
Grande
Grande

Sono quello che qui sopra si lamentava che già adesso sono molto al di sotto dei 30Mbps, e quindi è inutile comprare un'opzione per avere più velocità.

In effetti, con il sito LTEItaly ho controllato dove sono le antenne Vodafone nella mia città e andandoci sotto effettivamente va a 30Mbps sia un Upload che in Download, quindi il mio problema dipende dal fatto che casa mia è un po' distante dall'antenna più vicina. Per cui devo rettificare, in quanto Vodafone mantiene quello che promette, ma nel concreto questo la promessa si realizza solo se si àbita vicino all'antenna.

Nel mio caso quindi il Turbo continua a non essere un upgrade utile.

Rimane il discorso dell'occupazione, per cui se molti utenti sono collegati alla stessa antenna, non ci sarà banda massima per tutti.

Fede251
Grande
Grande
Ciao puoi ricontattarmi ho attivato ho turbo ma non è cambiato nulla..specie la sera grazie
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao Fede , ho turbo aumenta la velocità se già prima andavi al massimo .
Andare lenti non una limitazione impostata ma è un fattore di antenna .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
sandemen
Grande
Grande
Buongiorno Salvatore, sto usando una sim Ho con 150 gb mensili su un router in quanto sono in una casa nuova è non ho ancora la fibra. Il router mi serve per Wi-Fi ma più di 30 mbps no va. Allora ho pagato la differenza per avere il servizio Turbo ma non è cambiato nulla. Secondo lei è normale? A chi posso rivolgermi? Grazie mille
0 Kudos
Tospe
Grande
Grande
Di tratta quindi di una pubblicità ambigua. Quando non Letta la prima volta Ho subito pensato che avrei potuto usufruire di un servizio di connessione migliore più veloce e più stabile. Invece mi rendo conto che così non è: si acquista solo la possibilità di poter sforare il tetto dei trenta ma solo nel caso in cui la linea ti consenta di farlo. Considerando le pessime infrastrutture italiane è un servizio riservato solo a pochi fortunati.
Nella mia zona la linea la considero buona ma navigo sempre tra i 18 e 22 quindi acquistare il servizio sarebbe completamente inutile.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tospe, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro ❤ Il servizio ho. + è spiegato nei dettagli in App e nell'area di supporto ed è assolutamente opzionale, puoi decidere di attivarlo quando gli sconti sono per te convenienti e di disattivarlo in qualunque momento in totale autonomia💪 Se non ti abbiamo convinto dell'utilità stai certo che continueremo a lavorare per trovare i vantaggi più convenienti per te🤑 A presto con le prossime novità 🛵

0 Kudos
danihd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho attivato Ho+ turbo nella mia tariffa attuale da 7,99 150GB
Vorrei passare a quella da 10.99 300GB
La domanda che mi pongo è, l'opzione ho+ turbo, rimane, oppure viene disattivata cambiando offerta?
0 Kudos