annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza ho+ turbo

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX no poste viene dopo ho mobile,prima i clienti business, abbonamenti e ricaricabili Vodafone dopo Ho poi tutti gli altri
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Controlla se lì vicino hai antenne wind3 .
Se ci stanno puoi attivare Fastweb mobile ed hai tutta la priorità che ti serve sulle antenne .

Nel caso attuale non sono gli utenti Vodafone ma anche gli utenti poste mobile hanno una priorità più alta della tua .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos

Nessun turbo , solo ulteriore banda......... se disponibile.

Attivata l`opzione due settimane fa.

Sono in un luogo di villeggiatura alpina con il pienone di turisti e fatico ad avere 300 Kbps.

Per esperienza sara`cosi in tutti i week-end e periodo natalizio, fino ad aprile.

Due giorni fa` prima del pienone andavo a 50 Mbps.

Tutta la priorita` va ai clienti Vodafone.

Adatto solo per chi ha 30 Mbps fissi tutto l`anno, e non gli bastano.

0 Kudos
Riccardor
Grande
Grande

Stessa cosa ho notato io, la notte e fino alla prima mattinata va molto bene, nel pomeriggio non più di 15 mbps, la sera 2-3 mbps

 

però nella mia zona tutti gli operatori hanno questo problema

 

spostandomi di 1km in città non scendo sotto i 25mbps indipendentemente dall'orario

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@danihd per logica ho turbo si rinnova in concomitanza con la data dell rinnovo offerta,visto che al momento dell' attivazione della nuova cambia anche la data probabilmente dovrai riattivarlo
0 Kudos
danihd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho attivato Ho+ turbo nella mia tariffa attuale da 7,99 150GB
Vorrei passare a quella da 10.99 300GB
La domanda che mi pongo è, l'opzione ho+ turbo, rimane, oppure viene disattivata cambiando offerta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tospe, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro ❤ Il servizio ho. + è spiegato nei dettagli in App e nell'area di supporto ed è assolutamente opzionale, puoi decidere di attivarlo quando gli sconti sono per te convenienti e di disattivarlo in qualunque momento in totale autonomia💪 Se non ti abbiamo convinto dell'utilità stai certo che continueremo a lavorare per trovare i vantaggi più convenienti per te🤑 A presto con le prossime novità 🛵

0 Kudos
Tospe
Grande
Grande
Di tratta quindi di una pubblicità ambigua. Quando non Letta la prima volta Ho subito pensato che avrei potuto usufruire di un servizio di connessione migliore più veloce e più stabile. Invece mi rendo conto che così non è: si acquista solo la possibilità di poter sforare il tetto dei trenta ma solo nel caso in cui la linea ti consenta di farlo. Considerando le pessime infrastrutture italiane è un servizio riservato solo a pochi fortunati.
Nella mia zona la linea la considero buona ma navigo sempre tra i 18 e 22 quindi acquistare il servizio sarebbe completamente inutile.
sandemen
Grande
Grande
Buongiorno Salvatore, sto usando una sim Ho con 150 gb mensili su un router in quanto sono in una casa nuova è non ho ancora la fibra. Il router mi serve per Wi-Fi ma più di 30 mbps no va. Allora ho pagato la differenza per avere il servizio Turbo ma non è cambiato nulla. Secondo lei è normale? A chi posso rivolgermi? Grazie mille
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao Fede , ho turbo aumenta la velocità se già prima andavi al massimo .
Andare lenti non una limitazione impostata ma è un fattore di antenna .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos