annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero Sudan - Nessuna linea

SilvanoX
Grande
Grande
Salve, mi trovo in Sudan per lavoro ma non c’è modo di avere la linea. Ho già fatto tutto: spento, riacceso, passato a 3G ecc… ma nulla. Sembra quasi non ci siano i contratti con i gestori locali.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SilvanoX 

 

potrebbe dipendere anche dal telefono che non aggrega le bande utilizzate dalle compagnie telefoniche in Africa.... se hai un telefono venduto sul mercato europeo, è probabile che aggreghi solo le bande utilizzate in Europa e se i gestori in Africa usano bande diverse  potresti non aggregarli

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilvanoX, prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) . Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
SilvanoX
Grande
Grande
No il telefono iPhone 13 è perfetto. Se metto una sim locale va benissimo
0 Kudos
SilvanoX
Grande
Grande
Ho fatto la ricerca manuale, trovo i due più grossi operatori ma anche selezionandoli manualmente non si registra. Stessa sim su altro device stessa cosa. Sim locale sul mio telefono funziona. Sim Vodafone o Tim sul mio telefono funzionano. È proprio un problema di .ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilvanoX, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
SilvanoX
Grande
Grande
Salve Sirya dove posso vedere i messaggi privati? Comunque per rispondere alla domanda non ho risolto ancora niente ma oramai ci rinuncio e appena torno in Italia cambio operatore, costerà di più ma avrò la certezza che funziona ovunque.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilvanoX, accedi al tuo profilo personale ho.fficina e clicca sulla bustina dei messaggi che trovi in alto. Sono a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos