annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero offerta

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta2, i giga per l'estero sono in totale e validi per la durata mensile. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2 Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e  non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della stessa.
Per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) ho. invia un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045€/mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Tutte le informazioni in merito puoi trovarle nella guida all' estero disponibile al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!

Betta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi in teoria se io rinnovo l’offerta ho di nuovo 3,7 GB?
0 Kudos
STEFANO.ROMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me sono validi per 1 mese una volta uscito/a dal Italia...ma per sicurezza ti consiglio di aspettare una parere di un esperto
Betta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve! Sto facendo un viaggio all’estero in cui visiterò più paesi europei in pochi giorni. Ho visto che nei paesi in cui andrò i Giga dell’offerta sono 3,7, ma sono 3,7 in totale o 3,7 per ogni nazione? E se rinnovo l’offerta ne ho altri 3,7? Grazie
0 Kudos