annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero

ho.risolto Vai alla soluzione
JessicaBo
Grande
Grande
Come faccio a sapere quanti GB ho consumato all'estero?
Mi da il totale ma non quelli che mi rimangono
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non c'è modo. Te ne accorgi controllando un contatore (nei telefoni Android puoi impostare soglie dati in roaming per essere avvisato). Ad ogni modo ricevi un SMS che ti avvisa del termine dei giga gratuiti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non c'è modo. Te ne accorgi controllando un contatore (nei telefoni Android puoi impostare soglie dati in roaming per essere avvisato). Ad ogni modo ricevi un SMS che ti avvisa del termine dei giga gratuiti.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

amministratori del forum mi sentite ...

727629739127301283 post vogliamo renedere bella e appetibile quest'app 

quando ? 

si accettano miracoli...

🤯💪🏻

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
"Quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento. Solo allora l'App mostrerà i consumi di dati all'estero e funzionerà a dovere, non prima."😏
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

🤣😂⚰️⚱️

0 Kudos
JessicaBo
Grande
Grande
Grazie mille!!!! 🤗
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Prego😊
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JessicaBo, ti informo che non è attualmente disponibile un contatore specifico per l' estero,

per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Ti ricordo che al termine dei Gb consumati riceverai un messaggio di Alert. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luigi1994
Grande
Grande
Come faccio a navigare all’estero anche dopo la soglia dei 60€?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luigi1994 Devi togliere il blocco dall'app, vai nel menù poi LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS, qui metti su NO la terza voce ovvero BLOCCO SPESA NAVIGAZIONE ALL'ESTERO e salvi.