annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto 2024

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgi12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giorgi12
Grande
Grande
Ciao Sylvie,
No, non mi interessano i dettagli di chiamate, messaggi e connessioni internet. Mi basterebbe avere un prospetto con tutti gli addebiti per il rinnovo della promozione attiva sul mio numero. Se ciò non fosse possibile, lei avrebbe modo di controllare se da quando ho attivato l'abbonamento corrente (ormai un bel po' di anni fa), questo ha subito un aumento di prezzo? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgi12, se ti riferisci al dettaglio del traffico, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un... 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Giorgi12
Grande
Grande
Buonasera, con la presente vorrei chiedere se fosse possibile ricevere l'estratto conto con tutti gli addebiti per rinnovo della promozione ecc. in riferimento all'anno 2024. Grazie in anticipo
0 Kudos