annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FURTO DATABASE HO MOBILE - PROPOSTE E SUGGERIMENTI

FrankRomano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,alla luce delle notizie apparse sui vari siti relativamente al furto di dati suggerirei questa semplice soluzione

INNANZI TUTTO :

Comunicato Ufficiale sul sito della società di AVVIO PROCEDURA MASSIVA CAMBIO SIM

 

PROPOSTA PER

SOSTITUZIONE GRATUITA DELLA SIM    (3 PUNTI )

1. Il cliente si reca in un negozio  e cambia la sim ; il servizio clienti appena verifica il cambio seriale della SIM accredita sul credito residuio la somma spesa dal cliente, con una procedura semplificata in quanto non tutti i negozianti rilasciano scontrino fiscale per cambio SIM

 

2. Il cliente chiede INVIO A DOMICILIO con corriere privato di una Nuova SIM ed in autonomia con la APP effettua il cambio seriale della SIM

 

3. In ultima istanza e per non perdere il cliente la Ho offre il  PASSAGGIO GRATUITO del N. da Ho al gestore principale VODAFONE ITALIA  (tanto per rimanere in famiglia ) al fine di evitare il deflusso

delle utenze verso altri virtuali

 

Invito i frequentatori del Forum ad aggiungere uletriori proposte e suggerimenti

Spero che qualche dirigente di HO frequentato il forum legga e trasmetta subito le istanze alla sede  .

In questi casi la paura dei clienti fa perdere  mercato alla società se la stessa non offre una misura alternativa.

Saluti e Buon 2021 a tutti.