Salve,alla luce delle notizie apparse sui vari siti relativamente al furto di dati suggerirei questa semplice soluzione INNANZI TUTTO : Comunicato Ufficiale sul sito della società di AVVIO PROCEDURA MASSIVA CAMBIO SIM PROPOSTA PER SOSTITUZIONE GRATUITA DELLA SIM (3 PUNTI ) 1. Il cliente si reca in un negozio e cambia la sim ; il servizio clienti appena verifica il cambio seriale della SIM accredita sul credito residuio la somma spesa dal cliente, con una procedura semplificata in quanto non tutti i negozianti rilasciano scontrino fiscale per cambio SIM 2. Il cliente chiede INVIO A DOMICILIO con corriere privato di una Nuova SIM ed in autonomia con la APP effettua il cambio seriale della SIM 3. In ultima istanza e per non perdere il cliente la Ho offre il PASSAGGIO GRATUITO del N. da Ho al gestore principale VODAFONE ITALIA (tanto per rimanere in famiglia ) al fine di evitare il deflusso delle utenze verso altri virtuali Invito i frequentatori del Forum ad aggiungere uletriori proposte e suggerimenti Spero che qualche dirigente di HO frequentato il forum legga e trasmetta subito le istanze alla sede . In questi casi la paura dei clienti fa perdere mercato alla società se la stessa non offre una misura alternativa. Saluti e Buon 2021 a tutti.
... Mostra altro