Ciao @FrankRomano, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello utilizzato in precedenza? Tienimi aggiornata! A presto!
Buonasera ho il seguente quesito. ieri mi è arrivata la SIM acquistata on line. L'ho attivata con la APP videochiamata ed oggi ho il n. provvisorio. La metto nel telefono e faccio 1 chiamata di prova per vedere se esce il n. provvisorio. Tutto OK Dopo un quarto d'ora esce sul tel messsaggio sim non valida / errore di accesso . Che devo fare? Chiamando 192121 non sono riuscito a parlare con operatore in quanto premendo tasto 9 il sistema dice che ci sono molti utenti in coda e stacca la comunicazione. Secondo voi va sostituita ? Poichè me ne sono arrivate 2 in omaggio come faccio ad usarne una di quelle 2 ? Oppure devo andare in un negozio a sostituirla gratis x malfunzionamento ? Non vorrei che il negoziante chiede un compenso per la sotituzione .... Oppure devo aspettare il termine della portabilità ? Penso che se era guasta non sarei riuscito nemmeno a fare la telefonata di prova. Attendo gradito riscontro. Grazie