annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM Nuova non funziona più

FrankRomano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera ho il seguente quesito. ieri mi è arrivata la SIM acquistata on line. L'ho attivata con la APP  videochiamata ed oggi  ho il n. provvisorio. La metto nel telefono e faccio 1 chiamata di prova per vedere se esce il n. provvisorio.  Tutto OK Dopo un quarto d'ora esce sul tel messsaggio sim non valida / errore di accesso .  Che devo fare?  Chiamando 192121 non sono riuscito a parlare con operatore in quanto premendo tasto 9 il sistema dice che  ci sono molti utenti in coda e stacca la comunicazione.  Secondo voi va sostituita ?  Poichè me ne sono arrivate 2 in omaggio come faccio ad usarne una di quelle 2 ? Oppure devo andare in un negozio a sostituirla gratis x malfunzionamento ?  Non vorrei che il negoziante chiede un compenso per la sotituzione .... Oppure devo aspettare il termine della portabilità ?  Penso che se era guasta non sarei riuscito nemmeno a fare la telefonata di prova. Attendo gradito riscontro. Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankRomano, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello utilizzato in precedenza? Tienimi aggiornata! A presto!

0 Kudos