Salve,alla luce delle notizie apparse sui vari siti relativamente al furto di dati suggerirei questa semplice soluzione
INNANZI TUTTO :
Comunicato Ufficiale sul sito della società di AVVIO PROCEDURA MASSIVA CAMBIO SIM
PROPOSTA PER
SOSTITUZIONE GRATUITA DELLA SIM (3 PUNTI )
1. Il cliente si reca in un negozio e cambia la sim ; il servizio clienti appena verifica il cambio seriale della SIM accredita sul credito residuio la somma spesa dal cliente, con una procedura semplificata in quanto non tutti i negozianti rilasciano scontrino fiscale per cambio SIM
2. Il cliente chiede INVIO A DOMICILIO con corriere privato di una Nuova SIM ed in autonomia con la APP effettua il cambio seriale della SIM
3. In ultima istanza e per non perdere il cliente la Ho offre il PASSAGGIO GRATUITO del N. da Ho al gestore principale VODAFONE ITALIA (tanto per rimanere in famiglia ) al fine di evitare il deflusso
delle utenze verso altri virtuali
Invito i frequentatori del Forum ad aggiungere uletriori proposte e suggerimenti
Spero che qualche dirigente di HO frequentato il forum legga e trasmetta subito le istanze alla sede .
In questi casi la paura dei clienti fa perdere mercato alla società se la stessa non offre una misura alternativa.
Saluti e Buon 2021 a tutti.